Caserta - Blitz al concerto di Tiziano Ferro, 61 operai in nero

Sessantuno lavoratori in nero, sei ditte su venti irregolari sono state scoperte dai carabinieri che, in occasione di un doppio concerto di Tiziano Ferro al Palamaggio' di Caserta, hanno effettuato un blitz per accertare eventuali violazioni alla ... (Tu Si Nat In Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lavoro e crescita per uscire dalla crisi”: è lo slogan del 1° Maggio 2012, festa dei lavoratori, proposto da Cgil, Cisl e Uil nazionali per esigere una correzione di rotta dal Governo Monti che sembra abbia smarrito i capisaldi contestuali [... (Informare Puglia)

Cgil, Cisl e Uil sfileranno in corteo e al termine, in piazza Garibaldino, comizio di Gigi Petteni a nome delle confederazioni (Varese Report)

Organizzate manifestazioni in molte città italiane: il Quirinale ha celebrato una cerimonia ufficiale, a Rieti si sono riuniti i segretari di Cgil, Cisl, Uil, a Roma si è tenuto il tradizionale concerto a Piazza San Giovani, a Torino il... (Corriere Informazione)

Tiziano Ferro, di recente, si è esibito a Caserta, esattamente a Castelmorrone, per uno dei suoi concerti. Nonostante il successo di pubblico, tuttavia, sull'evento è calata l'ombra di alcune irregolarità non da poco. (OptiBlog)

Otto denunce e 43 mila euro di multa, per mancata osservanza delle misure a tutela dei lavoratori, è il bilancio dei controlli effettuati ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo per la tutela del... (Latina24ore.it)

Ecco il programma del consueto campo estivo della scuola che si ispira a Rudolf Steiner a Milano (Milano Today)