Lady Diana, Scotland Yard archivia: nessuna prova che fu omicidio

Il Messaggero ESTERI

Non c'è «nessuna prova credibile» che possa giustificare una riapertura dell'inchiesta sulla morte della principessa Diana. Lo ha riferito Sky News, citando una lettera dell'assistente commissario della polizia inglese Mark Rowley. «Nessun coinvolgimento ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Londra (TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Lady Diana non verrà riaperta perché non c'è alcuna prova che la principessa sia stata vittima di un omicidio, e tantomeno che siano coinvolte in qualche modo le Sas, Special Air Services, le truppe d'elite ... (Brescia Oggi)

Londra (TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Lady Diana non verrà riaperta perché non c'è alcuna prova che la principessa sia stata vittima di un omicidio, e tantomeno che siano coinvolte in qualche modo le Sas, Special Air Services, le truppe d'elite ... (TMNews)

L'inchiesta era stata ... (Agenzia di Stampa Asca)

LONDRA - Anche l'ultima teoria su un complotto ordito dalle forze speciali britanniche contro Diana è caduta. (TicinOnline.ch)

La polizia metropolitana di Londra ha deciso di non riaprire alcuna indagine per omicidio sulla morte di Lady D, Dodi Al Fayed e dell'autista Henry Paul, deceduti nel tunnel de l'Alma il 31 ... (Lettera43)

La polizia di Londra non ha trovato "nessuna prova credibile" per riaprire l'inchiesta sulla morte della 'principessa del popolo', scomparsa nel 1997 ... (TicinOnline.ch)