Scicli, i commercianti chiedono sospensiva regolamento Dehors

RagusaTG INTERNO

Il Regolamento di spazi e arredi urbani o di Dehors di disciplina della strada, al fine di disciplinare tutti gli elementi singoli o aggregati, fa discutere non poco i commercianti di Scicli, che vedono a rischio la loro stagione estiva a causa di decisioni non condivisibili prese dall’ amministrazione... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ Udc di Scicli esprime la propria vicinanza ai commercianti che si sono dati appuntamento presso il locale "Quore Matto" di Scicli per discutere del regolamento Dehors di disciplina della strada, regolamento che seppur necessario, è stato portato avanti ed approvato senza tenere minimamente conto delle... (RagusaTG)

Infatti la Regione Lazio ha bocciato il regolamento fatto per quanto riguarda i dehors elaborato dal Comune. CIVITAVECCHIA – “L’ennesima figuraccia sui dehors dimostra l’incapacità amministrativa e politica della giunta 5 Stelle. (La Voce del Popolo )

Un bell'articolo dedicato a Scicli è stato pubblicato sulla pagina on line della rivista "Villa e Casali" che invita i propri lettori a non perdere l'occasione per fare una passeggiata piacevole a Scicli. (RagusaTG)

Siamo quasi gli unici ad aver ottenuto una risposta, per quanto confusa. Infatti praticamente nessuno riesce a parlarci. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “L’Assessore Massimo Pantanelli con la sua politica sul commercio sta collezionando solo figuracce. Il commercio, così come i commercianti, possono essere da tempo considerati le vittime di una legislazione frammentaria e mai veramente tendente ad una unione culturale. (La Voce del Popolo )

Nuovo atto incendiario nella notte a Scicli, dato alle fiamme una Mercedes Classe A vecchio modello che era parcheggiata in Via Fiumillo vicino ad un Bed and Breakfast e all'entrata laterale del ricovero Carpentieri il cui portone di ingresso è stato danneggiato. (RagusaTG)