Bambina vive con il cuore fuori dal petto

DireDonna SALUTE

Non le era stata data nessuna possibilità di vita, invece la piccola Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova oggi ha sei anni e continua ad essere più forte della malattia che la sta mettendo alla prova. La bambina soffre della Pentalogia di Cantrell ... (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

Bathsheba-bambina-di-6-anni-nata-con-il- Una bambina di soli 6 anni è costretta dalla sua nascita a combattere contro una rarissima malattia, la Pentalogia di Cantrell. (Baritalia News)

Bathsheba soffre di pentalogia di Cantrell, una sindrome che colpisce un bambino su un milione caratterizzata dalla visibilità del cuore dal petto poiché è coperto solo da un sottile strato di pelle che permette di vederne persino il battito. (Abruzzo Tv News)

C'è solo un sottile strato di pelle a proteggere il cuore della piccola Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova, 6 anni, nata con l'organo più importante 'fuori' dal petto. (Dottor News)

E' il nome della sindrome di cui soffre la piccola Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova, 6 anni, nata con il cuore 'fuori' dal petto, protetto solo da un sottile strato di pelle che permette di vederne addirittura il battito ... (Adnkronos)

Un cuore "fuori dalle regole" e dal petto: per Virsaviya la speranza continua a battere. VIDEO. (Intelligonews)

Una bambina, che oggi ha sei anni, è affetta dalla nascita da una malattia rara denominata pentalogia di Cantrell. Inserito su 3 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)