Russia, Medvedev tuona: "La fine di Kiev è sempre più vicina"

Liberoquotidiano.it ESTERI

La prospettiva del "completo fallimento dello Stato ucraino e della sua inevitabile fine" è chiaramente visibile e l’Occidente assisterà silenziosamente alla "morte" dell’Ucraina. Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, nel giorno del vertice Ue-Ucraina a Kiev. "La prospettiva del completo fallimento dello Stato ucraino e di una sua fine inevitabile sta diventando sempre più chiaramente visibile", ha avvertito l’ex presidente russo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Segretario Regionale pone quindi l’accento sulla necessità di far recuperare alla Calabria quel terreno perso. Cuzzupi: l’UGL a confronto con il Presidente Occhiuto per costruire nuove prospettive di sviluppo! (Sardegna Reporter)

A parlare è il Segretario Regionale UGL Calabria, Ornella Cuzzupi, che senza mezzi termini palesa le proprie idee. Abbiamo presentato al Presidente Occhiuto – continua Cuzzupi – una serie di proposte per sollevare le sorti della Calabria. (Corriere di Lamezia)

L'Ucraina può liberare i suoi territori utilizzando qualsiasi strumento. La Crimea è Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

Mosca torna a minacciare Kiev di un attacco nucleare. (Open)

“La nostra risposta può essere di qualsiasi tipo”, ha affermato, aggiungendo che “il presidente della Russia […] “La risposta di Mosca agli attacchi di Kiev in Crimea o in qualsiasi altra regione russa all’interno del Paese sarà dura e convincente”. (StrettoWeb)

Non ci poniamo alcuna restrizione e, a seconda della natura delle minacce, siamo pronti a usare ogni tipo di armi“. “La nostra risposta può essere a qualsiasi livello. (LaPresse)