Cacciari a “Otto e mezzo”: “Questa è una puttanata di Riforma Costituzionale”. E sulla bella statuina Fabio Volo che non si espone ma poi si salva in corner: “Il bullismo al potere fa arroganza”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Un’altra puntata to-remember (che non è detto sia necessariamente un tratto in positivo) per la Lilli Gruber di “Otto e mezzo” (La7). Ospiti in studio “l’osservatore” Fabio Volo e il piddino Matteo Richetti, in esterna un sempre più imbronciato Massimo Cacciari prono al risolino faticosamente trattenuto... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

(askanews) - "Ho detto in tutte le sedi che del nome del ministro ne dovevo parlare col presidente della Repubblica prima che in tv". Roma, 9 mag. (askanews)

Il nuovo ministro dello Sviluppo sarà Carlo Calenda. (PontileNews)

Ne ho parlato? Sì. (Regioni.it 2937 - 09/05/2016) Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha annunciato che è Carlo Calenda il nuovo ministro dello Sviluppo economico: “dovevo parlare prima col presidente della Repubblica. (Regioni.it)

A Bruxelles nessuno sapeva che Matteo Renzi avrebbe scelto Carlo Calenda come ministro allo Sviluppo Economico, richiamandolo in Italia dopo poco più di 40 giorni di servizio come ambasciatore italiano per l'Ue. (L'Huffington Post)

Parla con la Cnn, incontra i big player della Silicon Valley, conosce i meccanismi della Ue. Ma non cinguetta, o meglio non cinguetta più, almeno per il momento. (economyup)

Ma chi è Calenda? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)