Dieselgate, GdF perquisisce sedi italiane VW

Tuttosport ECONOMIA

Indagati l'ammnistratore delegato Nordio e il presidente del CdA De Meo. Codacons esulta, Volkswagen: "massima collaborazione con le autorità".twitta. giovedì 15 ottobre 2015. Borsa: Milano chiude in rialzo (+1,7%). ROMA - La Guardia di Finanza ha ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Guardia di Finanza effettua controlli nelle sedi italiane del Gruppo a Verona e Bologna. ROMA - La Guardia di Finanza sta eseguendo una ... (Corriere dello Sport.it)

L'indagine è stata delegata alla Guardia di finanza che stamattina ha eseguito perquisizioni nella sede della Vokswagen a Verona e in quella di Lamborghini. (Corriere Quotidiano)

Verona – Perquisizioni dei finanzieri del nucleo di Polizia Tributaria di Verona e Bologna nella sede di Volkswagen a Verona. (La Voce del NordEst)

Nell'attività disposta dalla procura della Repubblica di Verona nelle ... (L'Arena)

E adesso, italiana. Non finisce mai di stupire lo scandalo legato al gruppo Volkswagen sulle emissioni truccate negli Usa che da lì ha coinvolto il colosso tedesco su scala mondiale. (ilgiornaleditalia)

Dopo le dimissioni dalla guida della casa automobilistica tedesca con lo scandalo della violazione delle norme anti-smog, l’ex amministratore delegato Martin Winterkorn lascia anche le redini di Porsche Automobil Holding... (La Stampa)