Hamilton, Berrettini, Tokyo e Donnarumma: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Donnarumma incontra Berlusconi. ROMA - Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna.

A cinque giorni dal via delle Olimpiadi di Tokyo, aumentano i casi, anche tra gli atleti

Un incontro tra due grandi ex del Milan: Gianluigi Donnarumma e Silvio Berlusconi.

Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc sorpassato dal pilota britannico a due giri dal termine.

Forfait di Berrettini a Tokyo dove scatta l'allarme covid. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma cosa pensa Berrettini degli altri tennisti (compreso Sinner), che hanno dovuto rinunciare alle Olimpiadi per motivi diversi? Dopo Sinner, che con la sua scelta di rinunciare a Tokyo 2020 ha diviso l'opinione pubblica, l'Italia della racchetta perde un altro rappresentante, per quella che però è una scelta obbligata. (Sport Fanpage)

Lo apprende l'ANSA in ambienti Coni. Tennis, Berrettini salta le Olimpiadi. Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. (Napoli Magazine)

A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare. A Tokyo, nel tennis, sembra quasi esserci una gara parallela: quella a non partecipare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo. errettini: "Devastato dall'idea di non poter esserci". (Napoli Magazine)

"Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. Berrettini si è detto "devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": con un post su Instagram dopo che è stato ufficializzato il forfeit per i postumi di un infortunio muscolare, il 25enne tennista romano ha espresso tutto il suo rammarico. (AGI - Agenzia Italia)