Pedullà: “Fiorentina pronta a versare clausola per Italiano”

Viola News SPORT

La Fiorentina è pronta a mettere le mani su Vincenzo Italiano, attraverso il pagamento di un milione che serve per liberarlo dal contratto con lo Spezia. Redazione VN. La Fiorentina apre al pagamento della clausola per liberare Vincenzo Italiano verso la panchina viola?

Anche senza avere l'accordo con la società ligure, la Fiorentina potrebbe affondare decisa su Italiano per sostituire Gennaro Gattuso (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Ho parlato tanto con il presidente De Laurentiis di Spalletti, è davvero molto felice di questa scelta. Non ha assolutamente senso far iniziare una stagiona a Spalletti con diversi big in scadenza di contratto. (CalcioNapoli24)

E un eventuale sostituto in extremis? Nessuno, specie dopo il rinnovo al 2023, poteva aspettarsi che Italiano si lasciasse sedurre dalla Fiorentina, rimasta senza allenatore dopo il precoce divorzio da Gattuso. (Primocanale)

Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato” Ecco quanto dichiarato: “Non sento Gattuso da 3 giorni, non so come ha reagito alle notizie degli ultimi giorni. (MondoNapoli)

Servono alleati: le altre 19 squadre di Serie A devono prendere coscienza che il problema agenti esiste. Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro (Fiorentina.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “. "Non sento Gattuso da 3 giorni e non posso sapere come ha reagito alle notizie sul Tottenham. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" (CalcioNapoli24)

Il giornalista della Rai commenta il divorzio tra la Fiorentina e il tecnico calabrese: “Non era convinto del progetto di Commisso”. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: “Non so quanto c’è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni. (Fiorentina.it)