Cultura Crea, contributi a fondo perduto per le imprese del Mezzogiorno

Cultura Crea, contributi a fondo perduto per le imprese del Mezzogiorno
Consumatore.com ECONOMIA

I bandi Cultura Crea Plus e 2.0 e Cultura Crea 2.0 sono riferiti alle imprese situate nelle “regioni in ritardo di sviluppo”, ovvero la Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.

In arrivo contributi a fondo perduto e finanziamenti per le imprese del Mezzogiorno del settore culturale e turistico: requisiti e domande.

Sono stati stanziati per questo bando 30 milioni di euro a fondo perduto, con un massimo di 25.000 euro ad impresa

Leggi anche: Sostegno COVID ai giornalisti con P. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E gli altri soldi dove sono finiti - si chiedono da La Corrente -? Solo 122 imprese beneficiarie del contributo, per una somma pari ad € 61.000,00!E il Sindaco ha anche esultato! (TerlizziViva)

Una linea che continua ad essere seguita anche dall’attuale governo a guida Draghi, che di recente ha infatti approvato il Decreto Sostegni. Proprio come annunciato dall’ex governatore della Banca Centrale Europea, quindi, proprio l’8 aprile è la data da segnare per coloro che sono in attesa dei pagamenti (ContoCorrenteOnline.it)

Partite Iva, in arrivo i pagamenti dei contributi a fondo perduto: la data da segnare

Link utili Scheda: Contributo a fondo perduto per imprese e professionisti Alessandro Sacrestano Riviste. Speciali Nuovo contributo a fondo perduto: come gestire le domande ed evitare errori. In breve Vanno conteggiate anche le operazioni tra le diverse attività in contabilità separata esercitate dai soggetti richiedenti e fatturate in base all’articolo 36 del Dpr 633/1972. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr