Champions League - Julio Cesar c'è, ma serve anche il "vero" Maicon

Eurosport SPORT

Una giornata di buone sensazioni per Julio Cesar, che al 99% sarà titolare tra i pali nerazzurri alle 20:45 per il fischio d'inizio di Inter-Chelsea, l'ottavo di andata che si è già trasformato nella partita dell'anno, almeno per quell'Inter che spera ... (Eurosport)

La notizia riportata su altri media

Prosegue in linea con la squalifica di Josè Mourinho il silenzio stampa dell’Inter: dall’Udinese al Genoa non cambia niente, anche domani non ci sarà conferenza stampa alla vigilia del match contro la squadra... (Calcio News 24)

Non è facile lavorare... (Calcio News 24)

I nerazzurri voleranno a Londra forti del 2-1 conquistato ieri sera a San Siro: ... E ci pensa in modo positivo, credendo di fatto che la sua squadra possa qualificarsi. (Calciomercato.com)

ROMA (24 febbraio) - L'Inghilterra ha cambiato Ancelotti: poche parole e neanche un sorriso. «Siamo stati sorpresi due volte: all'inizio e dopo il nostro pareggio. (Il Messaggero)

"Questa è una sconfitta non meritata, per come abbiamo giocato ho fiducia sul ritorno": è il commento di Carlo Ancelotti alla sconfitta del suo Chelsea in casa Inter, nell'andata degli ottavi di Champions. (La Repubblica)

Il tecnico del Chelsea, pur con qualche recriminazione, accetta la sconfitta del Meazza. (La Repubblica)