Dalla Francia: il Napoli offre al Lille 100 milioni per Osimhen e Gabriel

Dalla Francia: il Napoli offre al Lille 100 milioni per Osimhen e Gabriel
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Il club di De Laurentiis starebbe trattando col Lille il duplice acquisto del nigeriano Osimhen (attaccante) e del difensore brasiliano Gabriel.

Un contrat de 5 ans attendraient les 2 joueurs pic.twitter.

Su altri giornali

Non ci sarà infatti da discutere solo del contratto: il calciatore vorrebbe dare un’occhiata anche alla città all’ombra del Vesuvio. Il calciatore è corteggiato dagli azzurri da tempo ormai, ma la difficoltà rimane nel raggiungere un accordo sul cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

L’arrivo a Napoli di Osimhen è legato all’addio di Arek Milik, dalla cui cessione De Laurentiis conta di poter incassare almeno 50 milioni di euro. Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

I contatti tra Giuntoli e l’entourage del nigeriano sono continui da giorni. Ci sono contatti continui da giorni per cercare di strapparlo al club francese e alla concorrenza che vorrebbe accaparrarselo. (IlNapolista)

Scambio di messaggi tra il suo entourage ed il club”. A Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca è intervenuto in collegamento dall’Hotel Britannique, dove in queste ore soggiorna Victor Osimhen. Tra il club di De Laurentiis e l’entourage di Osimhen c’è stato solo uno scambio di messaggi. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr