Festival di Cannes 2023, il ritorno di Indiana Jones: è ringiovanito

«Non è a cosa credi il punto, ma con quanta forza ci credi». Benvenuti nel mondo di Indiana Jones, l'archeologo avventuriero più famoso del mondo. Il nuovo episodio della saga, «Indiana Jones e il quadrante maledetto», passato ieri sera nella proiezione di gala fuori concorso, è stato l'evento del festival. E una folla disumana di curiosi si è accalcata dietro le transenne per vedere la Montée des Marches dei propri beniamini. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. (R101)

Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)