Terremoto Amatrice. Perde tutto e si impicca, scriveva: “Italia di m…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Camerino – Il terremoto che il 24 agosto si è abbattuto su tutto il Centro Italia continua ad avere ripercussioni tragiche sulle vite delle vittime: i cittadini hanno visto le proprie case crollare con tutto ciò che avevano ed adesso vivono in tendopoli. A soffrire, però, non è solo chi è stato materialmente... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio dei ... Il Consiglio dei ministri, riunito a Palazzo Chigi, ha dunque approvato il decreto legge contenente le misure urgenti relative al terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto scorso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' stato approvato questa mattina dal consiglio dei ministri il decreto di legge che in 53 articoli fissa i punti ... 53 articoli per gli interventi necessari alle aree terremotate. (ZON.it)

A darne l'annuncio direttamente il presidente del Consiglio, Matteo Renzi attraverso un tweet, al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Questa mattina, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che stanzierà circa 4,5 miliardi di euro volti alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. (PontileNews)

Sindaco e giunta sono convinti che sia necessario chiamare a raccolta tutti i soggetti che sono già protagonisti di... (Bologna 2000)

COMPRENSORIO – Si terrà venerdì 21 ottobre presso l’Istituto Alberghiero ladispolano l’iniziativa di beneficenza a sostegno dell’Istituto scolastico di Amatrice gravemente... (La Voce del Popolo )