Bastoni è il sacrificato: scambio da sessanta milioni con l’ex Milan

Calcio mercato web SPORT

I ‘Red Devils’, dal canto loro, potrebbero provare ad inserire nell’operazione il cartellino dell’ex Milan Diogo Dalot (valutato sui 20 milioni di euro), in modo da abbassare la parte cash da girare all’Inter

Bastoni via dall’Inter, scambio da 60 milioni: ex Milan nell’affare. Il difensore italiano, il cui prezzo di partenza si attesta sui 60 milioni di euro, appare come l’elemento forse più sacrificabile, nonostante la sua mancanza abbia pesato quando non ha potuto essere a disposizione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport 24, si è espresso sul mercato dell’Inter. Due in particolare i protagonisti citati: Lautaro Martinez e Bastoni. PRIORITÀ − Bonan si concentra su Lautaro Martinez e Bastoni: «La priorità è il giocatore da affiancare a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Stefano Sensi è pronto a rientrare all’Inter dopo gli ultimi sei mesi in prestito alla Sampdoria. FUTURO IN BILICO – Quando si parla di Stefano Sensi, è inevitabile considerare i numerosi problemi fisici che il centrocampista ha dovuto attraversare negli ultimi due anni circa. (Inter-News)

Tre asterischi da considerare seriamente prima di riportare Vanheusden a Milano e confermarlo in rosa: l’Inter ha un valido progetto tecnico da “riserva” utile dalla panchina per il quasi 23enne belga? I problemi per il ritorno di Vanheusden all’Inter. (Inter-News)