Ruby ter, Polanco: «Ho restituito la casa a Berlusconi, porta solo guai»

Lettera43 INTERNO

La showgirl dominicana Marysthell Polanco indagata nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter in un'intervista al settimanale Diva e donna in edicola il 25 febbraio ha dichiarato di aver scritto al pm Ilda Boccassini «semplicemente perché mi sembrava la cosa giusta ... (Lettera43)

Su altre fonti

Si tratta di una ragazza che vive in Svizzera con il marito, il cestista ticinese Westher Molteni: la dominicana Marysthell Polanco. Una delle sue olgettine si sarebbe infatti pentita di quanto fatto ed avrebbe deciso di collaborare con la giustizia. (Ticino News)

Ed a far parlare di sé è Francesca Cipriani, ex concorrente (e vincitrice) del programma televisivo Mediaset 'La Pupa e il Secchione'. Siamo al 'Ruby ter', oggi. (Termometro Politico)

Marysthell Polanco, una delle olgettine “pentita”, racconta a Diva e donna di essere pronta a scrivere una lettera al pm Ilda Boccassini, che l'aveva contattata in merito al processo Ruby Ter. (Blitz quotidiano)

Voglio essere sincera... Per me stessa, ma soprattutto per mio marito e i miei figli". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marysthell Polanco torna a far parte di sé su riviste e giornali. (Grande Fratello News)

La showgirl dominicana, che oggi vive in Svizzera, a Monthey, col marito cestista Westher Molteni, è indagata nell'ambito dell'inchiesta ... (Woonko.com)