L'Alfa Romeo Milano cambia nome e diventa Junior: colpo di scena dopo la polemica con il ministro Adolfo Urso

Virgilio Notizie ECONOMIA

Colpo di scena e decisione piuttosto clamorosa quella presa dall’Alfa Romeo. Dopo le polemiche sollevate dal governo, in particolare dal ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, l’azienda ha optato per cambiare nome all’Alfa Romeo Milano che verrà chiamata Junior. L'Alfa Romeo Milano cambia nome e diventa Junior Governo, la polemica del ministro Adolfo Urso Caso chiuso L’Alfa Romeo Milano cambia nome e diventa Junior “L’Alfa Romeo Milano cambia nome, si chiamerà Junior — ha dichiarato Jean-Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la polemica con il governo la nuova Alfa Romeo Milano cambia nome: la prima compatta sportiva del Biscione si chiamerà Junior. (L'Unione Sarda.it)

Così Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, commenta la decisione di Stellantis di cambiare nome alla nuova Alfa Romeo Milano in 'Junior', a margine di un'iniziativa per la giornata del made in Italy a Milano. (Il Messaggero - Motori)

Secondo la percezione della generazione senior, la salute è solamente fisica, mentre per le nuove generazioni la salute è anche mentale. (Adnkronos) – “In un progetto di questo tipo è fondamentale la presenza di tutte le generazioni: prima di tutto dobbiamo capire la differente prospettiva delle diverse generazioni circa il concetto di salute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Che è anche la prima elettrica del Biscione, prima mossa di un piano di transizione molto preciso e rapido. Un lancio originale che speriamo porti bene all’ultima nata di casa Alfa. (Leggo)