Diletta Leotta e Can Yaman sono ufficialmente fidanzati

«Spero che il matrimonio sia il prossimo anno», ha detto il padre di Can.

Dopo aver conosciuto i parenti di Can a Istanbul, però, qualcosa è cambiato: la coppia è davvero pronta a coronare il suo sogno d’amore

alla Turchia arrivano ancora una volta una succosa notizia riguardante Diletta Leotta e Can Yaman.

La coppia del momento, infatti, procederebbe a vele spiegate verso il matrimonio: Güven Yaman, padre dell’attore, ha infatti confermato che i due avrebbero già indossato gli anelli di fidanzamento. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ sotto alcol dalla mattina alla sera,” ha tuonato ancora Alessandro A tal proposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si è lasciato andare a dei clamorosi retroscena sul conto del signor Guven Yaman. (Formatonews)

Mentre si ipotizza il matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta l’attore non trascura i propri progetti lavorativi Can Yaman spende per Diletta Leotta parole colme d’amore e l’ha portata in Turchia. (Lanostratv)

E sembra proprio un brillocco quello che Diletta Leotta sfoggia all’anulare sinistro, la mano del cuore, su cui si porta solitamente l’anello di fidanzamento o la fede. Vacanze d’amore per Diletta Leotta e Can Yaman. (Lookdavip)

Una storia d’amore su cui in pochi scommettevano, ma che ora viaggia sempre più a gonfie vele e che sembra davvero indirizzata verso un futuro matrimonio. Nel frattempo il padre dell’attore e modello ha confermato l’indiscrezione a un tabloid turco: “Il primo passo è stato fatto. (L'Unione Sarda.it)

Can Yaman è decisamente l’uomo del momento. Gossip TV. Can Yaman si lascia fotografare con un sigaro in bocca per una campagna pubblicitaria, ma le fan non apprezzano. (ComingSoon.it)

Il retroscena di Rosica sul papà di Can Yaman. Tempo fa si è parlato addirittura di nozze, smentite di recente dal padre dell’attore. (Formatonews)