Moby e Tirrenia: “Il nostro personale è tutto italiano”. Scoppia la polemica social

NewNotizie INTERNO

Ma come sono andate veramente le cose? Ecco qua la motivazione della campagna pubblicitaria di Moby e Tirrenia (NewNotizie)

Su altre testate

È polemica per la campagna del gruppo Onorato che punta sul personale italiano dei traghetti Moby e Tirrenia. (Travelnostop.com)

lo slogan scelto dalla Moby Lines Tirrenia per una pubblicità a tutta pagina che parla di personale 100% italiano ha scatenato furibonde polemiche e accuse di razzismo. (ViaggiNews.com)

“Il nostro personale? E’ tutto italiano” capeggia sulla nuova pubblicità di Moby, la compagnia che offre crociere in giro per l’Italia e che fa capo anche a Tirrenia. (Yahoo Finanza)

Ha scatenato molte polemiche la nuova pubblicità di Moby e Tirrenia. (Nuova Società)

Una pubblicità dove viene spiegato il valore del lavoro e dei motivi per cui il personale è italiano. (Il Primato Nazionale)

La società è stata molto criticata sui social per la pubblicità apparsa su alcune testate: "Oramai non c'è più nemmeno bisogno di fake news" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)