Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fidanzata dell'attore

Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fidanzata dell'attore

Avevano sbagliato di poco i media Usa quando avevano attribuito all'avvocatessa Camille Vasquez una relazione extralavorativa con Johnny Depp. La sua nuova fiamma è sì una legale, ma si chiama Joelle Rich ed è colei che ha rappresentato l'attore nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun. Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp fa cassa e vende la sua villa nel deserto della California Johnny Depp innamorato: chi è la nuova fiamma dell'attore Se la Vasquez aveva bollato come sessiste e non etiche le voci su una sua presunta liaison con la star di Hollywood, chiarendo a People che ovviamente ci siamo avvicinati. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. Johnny Depp sembra proprio avere un debole per le avvocatesse. (Radio Monte Carlo)

Nuova fidanzata per Johnny Depp, chi è Il legale lavora a Londra. È sposata, ma separata. Il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. (ilmessaggero.it)

La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata Joelle Rich (cliché dei cliché)

Poche parole distruttive di ogni sentimentalismo pronto a fiorire: tra Johnny Depp e Joelle Rich le cose sarebbero più semplici di quanto si creda. Ma c'è una cliente molto particolare che è stata difesa proprio dallo studio in cui lavora la nuova fidanzata di Johnny Depp: Meghan Markle. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr