Il magnate egiziano: «Ecco il mio piano per la Basilicata: lavoro per evitare guerre tra poveri»

La Stampa INTERNO

In Egitto Naguib Sawiris è noto per non parlare a vanvera. Imprenditore con un giro d’affari di 3 miliardi di dollari, tycoon delle telecomunicazioni nonché presidente della Orascom Telecom Holding, il 61enne copto Sawiris, amato e odiato dai connazionali, è uno degli uomini più ricchi del paese ma anche dei più ostinati. Quando si schierò con la r... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di 3 poliziotti, attualmente in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Occidentale- Sezione Polizia Stradale di ... ("Mobile Magazine)

Image “Corruzione, concussione e falso”. Con questa accusa tre agenti della polizia stradale sono stati arrestati dalla squadra mobile di Palermo, diretta da Rodolfo Ruperti. (Hercole.it)

L'indagine è coordinata dalla Procura di Palermo. Palermo, 12 ott. (Metro)

Uno striscione con la scritta "Io sto con Nino Di Matteo" è stato sistemato sulla facciata esterna dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo. (Nuovo Sud)

Sono 3 i giovani arrestati oggi per l’aggressione a un buttafuori di un locale di Palermo. L'articolo Palermo, aggressione al buttafuori: 3 arresti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Avrebbero chiesto denaro a imprenditori e commercianti per allentare la morsa dei controlli e delle multe. (ReggioNotizie)