"Ora tra i miti della V nera ci siamo anche noi"

il Resto del Carlino SPORT

di Alessandro Gallo Se Djordjevic, per qualche istante, dovesse essere il titolo di un film, sarebbe senza ombra di dubbio "A testa alta".

Poi Abass, quando ha capito quello che volevamo da lui ha cambiato marcia".

"Adesso, alla Porelli, ci sarà anche la possibilità di vedere altri volti, quelli dei miei ragazzi

Quello che ci ha messo a disposizione anche Massimo Zanetti, che quando c’è stata l’opportunità di prendere Belinelli non si è tirato indietro". (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Zenit BC are ready to make some changes in their roster. KC Rivers, Austin Hollins e Vladislav Trushkin avrebbero chiuso la loro esperienza agli ordini di Xavi Pascual. (Sportando)

Insomma, è anche la sera di Sasha: la sua Virtus oggi gira a meraviglia, ha energie, sente d’essere solida nella conduzione Stavolta il flashback va alla Kinder del Grande Slam con Manu Ginobili e l’Ettore Messina oggi avversario quasi domato. (Corriere della Sera)

Entro in una società affermata ad altissimi livelli, con una grande struttura e uno staff tecnico di grande valore. Si presenta così Emanuele Di Paolantonio, nuovo vice allenatore della Germani Brescia, presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svolta presso la sede opeerativa di Pallacanestro Brescia. (Pianetabasket.com)

A conti fatti, stagione allora fallimentare per l’Olimpia? «L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere», è stato uno dei commenti dell’altrettanto impietrito Ettore Messina. (Pianetabasket.com)

Ma in casa Virtus Bologna le ambizioni di patron Massimo Zanetti non sono un mistero per nessuno, e lo Scudetto ha il valore di un innesco ancora più potente. Non sono attese decisioni a breve, ma il mercato è già entrato nella fase calda. (Sportando)