André Silva piace in Liga, Castillejo anche: il Milan lavora in uscita

Calcio News 24 SPORT

Il Milan lavora sulle cessioni. Per André Silva e Castillejo si sono aperte due nuove ipotesi che portano in Liga. Tutte le novità Cedere per poi magari re-investire i soldi e comprare ancora. In casa rossonera è questo il diktat: bisogna fare cassa per poi acquistare dei profili affini al gioco di… (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ceduto Rodrigo Machado all'Atlético Madrid, il Valencia cerca un centravanti: il principale obiettivo sarebbe il lusitano André Silva, in uscita dal Milan (Pianeta Milan)

Zurro, agente di Castillejo, ha evidenziato come il calciatore non abbia intenzione di muoversi dal Milan: il giocatore godrebbe della fiducia dell'ambiente (News Mondo)

Samu Castillejo, intervenuto sulle sue stories instagram, ha pubblicato una foto in cui dà uno scherzoso buffetto con le dita. (Milan News)

Invece Calhanoglu Secondo la Gazzetta dello Sport, il Villarreal rivuole Castillejo e l'Espanyol chiama l'attaccante portoghese André Silva. (Calciomercato.com)

Dopo una sola stagione in rossonero, Samu Castillejo potrebbe già lasciare il Milan e tornare al Villarreal (MilanWorld)

Andrè Silva e Castillejo possibili partenti, il Milan punta molto sulle cessioni dei due giocatori più discussi del momento (MilanNews24.com)