Terremoto Centro Italia, nuova scossa ad Amatrice: magnitudo 3.6

Alghero News Italy INTERNO

Un terremoto di magnitudo 3,8 è stato registrato alle 13:26 nella provincia di Macerata dalla rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). Come la scossa di magnitudo 3.5 registrata alle 23:42 di ieri tra Umbria, Marche e Lazio. (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altre testate

MARINELLA / CIVITAVECCHIA – In azione i militari della Stazione di Santa Marinella dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni commercianti che avevano subito il furto del telefono cellulare, attraverso il medesimo modus operandi: distraevano la vittima e poi […] (La Voce del Popolo )

Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. Nuovo terremoto in Centro Italia. (CNO-Webtv Notizie)

Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. Continuano le scosse di assestamento. (TG La7)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. La terra continua a tremare nel Centro Italia. (altroquotidiano.it)

Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. (Corriere Adriatico)

Alle 3.34 di notte la popolazione è scesa in strada per una nuova scossa di terremoto. Nessun ferito. (il Giornale)