Jennifer Aniston senza trucco, il nuovo look è con i capelli spettinati e al naturale

Jennifer Aniston senza trucco, il nuovo look è con i capelli spettinati e al naturale
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

I no make-up selfie di Jennifer Aniston. Jennifer Aniston è da sempre considerata un'indiscussa icona di bellezza, tanto che difficilmente si riesce a credere che ha raggiunto i 52 anni.

L'ultima ad averlo fatto è stata Jennifer Aniston, apparsa meravigliosa senza trucco e con i capelli spettinati: in quanti direbbero che ha 52 anni?

Nonostante non usi il trucco e abbia lasciato i capelli “al naturale”, è sempre meravigliosa. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Tra l’altro, a Jennifer Aniston non manca neppure l’ironia: a causa dell’umidità, ha i capelli arruffati. È il caso di Rachel in Friends, ruolo che Jennifer Aniston ha interpretato per anni, che non abbiamo mai dimenticato e che in qualche modo ci ha ispirate a diventare donne migliori. (DiLei)

L'attrice ha appena condiviso sul proprio profilo social un selfie in cui si mostra in versione acqua e sapone e senza lo zampino dei filtri migliorativi. Ma anche perché è impossibile non vedere a distanza di quasi trent'anni dalla sua prima apparizione proprio lei: la nostra amata Rachel Green di Friends! (Sky Tg24 )

​Il selfie di Jennifer Aniston appena sveglia senza trucco e con i capelli naturali è un capolavoro

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io A casa, mai senza prodotti hair care di brand professionali, fondamentali per spegnere eventuali riflessi color paglia e mantenere il vostro tono di biondo brillante e seducente". (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr