La lezione della Meloni dopo gli insulti: "La violenza verbale è ammissione di inferiorità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

La violenza anche verbale è sempre una implicita ammissione di inferiorità, quando non sei convinto delle tue idee"

Evitiamo anche di riportare tutti i messaggi di solidarietà che - per fortuna - la Meloni ha ricevuto.

Il dottore, durante la puntata di Male Male Bene Bene dell'emittente Controradio del 19 febbraio, ha dato sfoggio della sua caratura etica, morale e professionale.

Tradotto: odio per odio io (Selvaggia Lucarelli) sto zitta, anzi mi infastidisco perché il capo dello Stato chiama la Meloni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. E non la esprimerò nonostante - come ovvio - mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia. (Corriere dell'Umbria)

Si legge la spocchia dell’università e la solita autoreferenzialità del mondo universitario che io conosco bene da tanti anni. Sulla vicenda di Giorgia Meloni mi sono espresso, anche in termini di solidarietà alla donna, ma penso che in Italia, ancora una volta, non abbiamo capito niente. (Radio Radio)

I cosidetti radical chic che giudicano spesso senza avere l’autorevolezza per farlo e che spesso segnano anche autogol nella porta dem. Quando ha saputo della mobilitazione della ministra dell’Università Cristina Messa e della telefonata del Capo dello Stato a Meloni. (QUOTIDIANO.NET)

Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. Al fianco di una grande donna c’è sempre un grande uomo (Il Riformista)

Nulla di nuovo per Augusto Minzolini: "La Lucarelli - cinguetta su Twitter - per fare notizia direbbe la qualunque. Lei non appartiene al mondo per cui le donne di dx non sono degne di rispetto o solidarietà. (Liberoquotidiano.it)

È la storia di Alessio Bertolacci, 20 anni militante di Bagni di Lucca di Fratelli d’Italia e iscritto al circolo di Capannori. Pare che l’orientamento sessuale di una persona vada rispettato solo se questa persona è di sinistra (LuccaInDiretta)