Duro colpo all’economia italiana embargo russo sui prodotti agricoli

La Prima Pagina ESTERI

Putin ha stabilito di estendere l’embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei provenienti da sei Paesi, tra cui l’Italia. La Russia non importerà più farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, nonché altri derivati di bovini e suini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Lo rende noto l'ente che controlla la qualità dei prodotti agricoli. 08:52 (ANSA) - MOSCA - E' entrato in vigore l'embargo russo sull'import di farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, e altri derivati di bovini e suini provenienti dall'Ue. (Corriere della Sera)

(TMNews) - La Russia ha deciso di limitare temporaneamente da domani l'importazione di grasso animale e sottoprodotti del pollame dall'Europa, comprese le farine animali. Lo ha reso noto il servizio stampa dell'Authority sanitaria russa ... (TMNews)

La Russia ha deciso infatti di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché ad altri derivati di bovini ... (La Regione Ticino)

Da domani vietata "temporaneamente" importazione (ASCA) - Mosca, 20 ott 2014 - La Russia ha deciso di limitare temporaneamente da domani l'importazione di grasso animale e sottoprodotti del pollame dall'Europa, comprese le farine animali. (Agenzia di Stampa Asca)

MOSCA - Mosca ha deciso di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché a altri derivati di bovini e suini. (Corriere del Ticino)

E' entrato in vigore un nuovo divieto per le importazioni di farine animali, grassi di bovini, suini e pollame, e altri derivati di bovini e suini provenienti dall'Unione Europea. (GreenBiz.it)