Grillo all'assemblea di Fnm: "Serve una legge a tutela di chi denuncia"

Corriere Quotidiano INTERNO

Dal M5S, proposta di legge sul 'whistleblowing', per proteggere chi si espone per fare rispettare la legge. Beppe Grillo ha partecipato all'assemblea degli azionisti delle Ferrovie Nord a Milano, in Piazza Cadorna. Gli azionisti sono riuniti per nominare il nuovo ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Noi vogliamo fare una legge che si chiama "Fischiare nel fischietto" in italiano che protegge la gente che dà voce ai misfatti che succedono in queste ... (askanews)

Noi come soci crediamo che ci siano i presupposti per chiedere ... (ContattoNews.it)

C'era una volta Beppe Grillo che andava a portare i suoi show alle assemblee degli azionisti di Telecom. Altri tempi, più corsari, quando Beppe era libero da lacciuoli e responsabilità politiche. (La Stampa)

Ma poi un intervento all'assemblea di Ferrovie Nord convocata ieri che Beppe Grillo ha sottolineato essere stato «senza una battuta e nemmeno una parolaccia». Condannando comunque ... (il Giornale)

(AGI) - Milano, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Beppe Grillo, leader e fondatore del Movimento 5 Stelle, si è presentato oggi all'assemblea degli azionisti di Ferrovie Nord Milano (FNM), convocata per rinnovare i vertici aziendali dopo lo scandalo Achille. (ControCopertina)