Ecco Fire TV Omni Series, i primi televisori smart di Amazon

È la risposta di Amazon al mercato entry level delle smart TV, con molte delle funzionalità già viste per la serie Fire TV Omni Series.

Venendo poi alla linea Amazon Fire TV 4-Series, si tratta di modelli con pannelli da 43″, 50″ e 55″ a risoluzione 4K UHD, HDR10 e HLG.

Amazon Fire TV Omni Series partirà da un prezzo di 409,99 dollari, circa 350 euro, mentre Amazon Fire TV 4-Series sarà invece disponibile a partire da 369,99 dollari, circa 310 euro al cambio

Prezzo e disponibilità Amazon Fire TV Omni Series e 4-Series. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. L’uso di Fire TV Stick 4K Max è inoltre soggetto ai termini che trovi qui. (Tom's Hardware Italia)

Per la versione Max, da poche ore in vendita, 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, . Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64. (La Gazzetta dello Sport)

Alla nuova Fire TV Stick 4K Max viene affiancato anche il telecomando vocale Alexa con comandi per accendere e spegnere la TV e per regolare il volume:. Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti (Webnews.it)

La serie 4 include invece modelli da 43, 50 e 55 pollici, senza Dolby Vision e senza microfoni integrati e con prezzi tra i 370 e i 520 dollari Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, insieme alla nuova Fire TV Stick, Amazon ha annunciato oggi solo per il mercato nordamericano la sua prima gamma di televisori, composta da due serie Omni e Serie 4 con piattaforma Fire TV OS. (DDay.it - Digital Day)

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface Chi invece pretende di più potrà presto mettere le mani sul nuovo modello, in arrivo il 7 ottobre. (Multiplayer.it)

Tra le funzioni promesse anche quella Live View Picture-in-Picture inclusa anche nella Fire TV Stick 4K Max che da oggi è possibile prenotare anche in Italia: consente di vedere in tv le immagini di una telecamera smart o di un campanello Ring senza dover interrompere il flusso streaming in corso. (Punto Informatico)