«Alla Colussi di Fossano la procedura di mobilità non è ancora partita»

La Stampa INTERNO

«La procedura di mobilità non è ancora partita». Così Franco Ferria, segretario generale della Fai Cisl, sindacato che sta seguendo la vertenza Colussi insieme a Flai Cgil e Uila Uil. L’azienda ha comunicato di voler chiudere il reparto di produzione delle fette biscottate per trasferirlo nello… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nessuno è tranquillo in questo momento - confidano i lavoratori - : la maggior parte dei dipendenti è sulla linea delle fette biscottate, ma se non riusciamo a far cambiare idea all'azienda adesso che siamo 180, come faranno i 60 rimasti se l'azienda deciderà di chiudere anche le linee della… (TargatoCn.it)

La protesta proseguirà oggi fino alle 14, mentre non sono ancora state comunicate le date di prossime mobilitazioni in attesa degli sviluppi possibili dagli incontri della prossima settimana. (SanremoNews.it)

I lavoratori della Colussi di Fossano presidiano da stamattina (venerdì 8 giugno) i cancelli dello stabilimento di via Torino a Fossano, dove sono state dichiarate cinque ore di sciopero, fino alle 14. (La Stampa)