Green Pass obbligatorio dal 6 agosto: ecco quello che c'è da sapere

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Sarà possibile svolgere alcune attività solo se si è in possesso di:. certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi). effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)Questa documentazione sarà richiesta poter svolgere o accedere alle seguenti attività o ambiti a partire dal 6 agosto prossimo:. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri media

Dovrebbe mostrarci un documento d'identità ed il Green pass». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. GLI SPORTIVIPADOVA «Buongiorno, vorrei fare una nuotatina, giusto qualche vasca. (Il Gazzettino)

Il green pass dovrà essere essere esibito al bar e al ristorante per sedersi, se la consumazione avverrà all’interno del locale. Il Green Pass sarà richiesto in zona bianca, gialla, arancione e rossa, laddove i servizi e le attività per cui è previsto siano consentiti. (abruzzo independent)

"Ben venga il green pass – è il commento di Enrico Casali, della palestra Champions River –, se è un modo per garantire continuità dell’attività e fornire ulteriori sicurezze agli utenti. "Ben venga il green pass – è il commento di Enrico Casali, della palestra. (il Resto del Carlino)

Sarà obbligatorio esibire la card con l’attestazione di almeno una dose di vaccino per accedere, al chiuso, a ristoranti, palestre, cinema e teatri. Servirà per dare maggiori certezze a quei ristoratori che, al chiuso, per due anni hanno lavorato poco o nulla? (Orticalab)

Zone a colori. L’incidenza dei contagi resta in vigore ma non sarà più il criterio guida per la scelta delle colorazioni (banca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni. (Cuneocronaca.it)

Così come per palestre e piscine il certificato verde sarà necessario anche per i grandi eventi anche all’aperto proprio come gli incontri di calcio. Secondo quanto stabilito l’ingresso a impianti sportivi (stadi o palazzetti) necessiterà di certificato vaccinale mentre per la capienza si passerà dal 25% al 50% in zona bianca all’aperto mentre 25% al chiuso. (Calciomagazine)