Febbre da radiazioni: raddoppiano i giocatori di Fallout dopo la serie TV, nuovo picco per Fallout 76

Con l'arrivo sul piccolo schermo della serie TV prodotta da Amazon, la popolarità di Fallout è esplosa con più violenza di una Mini Nuke: il franchise di Bethesda ha raddoppiato il numero di giocatori attivi facendo registrare un nuovo record a Fallout 76, ultimo capitolo della saga e anche l'unico che prende le distanze dalla tradizione. Fallout 76 ha segnato 39.455 giocatori connessi contemporaneamente su Steam nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, registrando un picco più alto perfino rispetto al periodo di lancio. (gaming.hwupgrade.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un titolo che nasce come RPG post-apocalittico e con tantissimi dettagli, tra personaggi e fazioni, che in quasi 30 anni sono stati raccontati in 4 capitoli principali e diversi altri spin-off ed espansioni. (Tech Princess)

L'adattamento live-action di Prime Video di Fallout a quanto pare non ha richiesto un utilizzo di CGI invasivo. Nella recensione della serie TV vi abbiamo spiegato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)

Nuova batosta per gli abbonati che vorranno seguire la Serie A: pronto un nuovo aumento delle tariffe sui vari pacchetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cattive notizie per gli appassionati di calcio, salgono le tariffe televisive per seguire le partite di Serie A Un problema che negli ultimi anni sta coinvolgendo il mondo del calcio è la difficoltà nel seguire la propria squadra direttamente da casa davanti la televisione . (SpazioJ)

L'arrivo della serie TV dedicata a Fallout ha dato modo a Microsoft e Bethesda di rilanciare il celebre franchise post-nucleare anche sul piano videoludico. (HDblog)

Lo show ispirato alla celebre IP Bethesda (trovate Fallout 4 in versione GOTY su Amazon) ha infatti lasciato il segno. Nella recensione della serie TV vi abbiamo del raccontato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)