Borse, Tokyo ancora in calo: il Nikkei chiude a -1%

Rosa Rossa ECONOMIA

Wall Street ha archiviato la seduta di venerdì con segno meno e questa mattina le piazze azionarie asiatiche si muovono tutte in territorio negativo, guidate da Tokyo che ha lasciato sul parterre il 3,5%. Intanto però crescono i timori per una Brexit ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi ... di Elena Dal Maso. (Milano Finanza)

TOKYO (Reuters) - La borsa giapponese è vicino ai minimi da due mesi dopo aver chiuso la seduta ancora in calo, estendendo la forte flessione di ieri. (Giornale di Puglia)

Il Dow Jones ha perso lo 0,74%, l'S&P 500 lo 0,81% e il Nasdaq Composite lo 0,94%, con i prezzi del petrolio che hanno proeguito il ritracciamento. (Stadio24.com)

di Stefano Carrer (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Tokyo, 14 giu - L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo ha chiuso in ribasso dell'1% a 15.859 punti. (Borsa Italiana)

Alla borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 ha terminato la seduta in ribasso dell'1%, dopo avere perso il 3,5% ieri. Anche Wall Street ha chiuso in calo, ma ha tenuto meglio rispetto alle Borse europee, sotto scacco per la paura della Brexit. (Italia Oggi)

Il Nikkei lunedi' aveva ... Tokyo - la borsa di Tokyo ha continuato a perdere scendendo per la prima volta dal 12 aprile sotto i 16mila punti, a 15.859 punti. (Metro)