PROBABILI FORMAZIONI - Ottavi Coppa Italia. Gli aggiornamenti LIVE: Gasp punta su Muriel

TUTTO mercato WEB SPORT

Leggi qui le pagelle dell'Inter a cura di TMW!

Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (16' st De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (24' st Hakimi), Gagliardini (36' st Barella), Eriksen, Vidal (4' pts Brozovic), Perisic; Martinez (24' st Lukaku), Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Passano gli anni, cambiano i mezzi di comunicazione ma le botte in campo fanno sempre tanto rumore. Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara. (fiorentinanews.com)

Giusta la marcia indietro sul penalty fischiato per la Fiorentina, l’intervento di Skriniar è nettamente sul pallone. Regolare, infine, il gol di Lukaku al 119′: il belga si libera di Martinez Quarta non in modo falloso. (Viola News)

Quindi, un paio di minuti più tardi è ancora l’arbitro protagonista, fischiando un penalty per un contatto (?) di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. (QUOTIDIANO.NET)

Massa è stato al monitor in due circostanze, prima per assegnare il calcio di rigore agli uomini di Conte e poi per toglierlo a quella di Prandelli. Senza il Var sarebbe stato l’opposto. (fiorentinanews.com)

C’è il penalty per l’Inter al 40’: Terracciano respinge il tiro di Eriksen ma sulla ribattuta viene anticipato da Sanchez. “Sono corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale del primo tempo. (fcinter1908)

Spero che tu possa vincere questo trofeo per tanti anni, vorrebbe dire che avrai fatto molto bene per l’Inter”, ha commentato Conte. “Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. (fcinter1908)