Netflix e Disney+ provocano un terremoto nel mercato francese della pubblicità - TvZoom

Mentre i vertici del settore si riuniscono sulla Croisette, Netflix è sicuramente al centro dell’attenzione di tutti.

In Francia, l’arrivo di Netflix, come quello di Disney, sul campo di gioco della pubblicità, sembra ancora remoto

Ai Cannes Lions, la più importante manifestazione pubblicitaria del mondo, il co-CEO di Netflix Ted Sarandos riceverà giovedì il premio “Personalità dell’anno nell’intrattenimento”. (TvZoom)

Su altri giornali

In ogni caso, attendiamo eventuali sviluppi sulla questione, mentre l'idea dell'inserimento delle pubblicità per abbassare i prezzi e contrastare il calo di abbonati potrebbe essere adottata presto anche da altri attori nell'ambito dello streaming video, come Disney+ Netflix, il logo. (Multiplayer.it)

Se ne discute con una certa insistenza da tempo ormai, soprattutto dopo i non particolarmente entusiasmanti risultati degli ultimi mesi. Voi sareste disposti a guardare minuti di pubblicità di tanto in tanto pur di pagare meno? (iSpazio)

Netflix è l’unico servizio di streaming che addebita un extra per una migliore qualità dello streaming e il livello supportato dalla pubblicità presumibilmente offrirebbe una qualità di streaming simile al piano Basic. (macitynet.it)

Canale Telegram Offerte. Oltre all'incremento degli abbonati, Netflix si aspetta anche un incremento delle entrate proprio dalla gestione degli annunci (SmartWorld)

Netflix presto aggiungerà gli annunci pubblicitari sulla propria piattaforma. Soprattutto negli ultimi mesi, le voci trapelate online suggeriscono che l’azienda sta considerando diverse tipologie di abbonamento per permettere agli utenti di aggiungere o meno le pubblicità. (TecnoAndroid.it)

Data la situazione (la società continua a perdere abbonati), sta anche esplorando la possibilità di introdurre un nuovo tipo di abbonamento supportato dalla pubblicità. Netflix sta pensando di portare gli annunci pubblicitari sulla piattaforma di streaming. (TecnoAndroid.it)