balotelli combinaguai ma da liverpool non parte

Calcio World SPORT

Nei giorni scorsi aveva detto che non è adatto al gioco della sua squadra, ma ora l'allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, è tornato sui suoi passi escludendo una cessione a gennaio di Mario Balotelli. Il sito della BBC riporta infatti le dichiarazioni di Rodgers, con cui il tecnico, a proposito di un... (Calcio World)

Su altre fonti

Ecco perché ipotizzare un ritorno di Mario Balotelli all'Inter non è così difficile. Rodgers ... (90min)

L'attaccante del Liverpool, secondo le ultime notizie di calciomercato, starebbe provando a convincere direttamente Mancini a riportarlo in Italia. La stima del tecnico jesino nei confronti di ... (CalcioMercato Inter)

CALCIOMERCATO INTER RODGERS LIVERPOOL BALOTELLI / LIVERPOOL (Inghilterra) - Dopo aver aperto ad un clamoroso addio di Mario Balotelli, dichiarando che l'attaccante italiano non si adattava al gioco del Liverpool, il manager dei 'Reds' Brendan ... (Calciomercato.it)

L’ambiente dei tifosi non lo vuole per la maggior parte. (TuttoCalciatori.Net)

Motivo? Evidentemente perché Mario a Liverpool non è più a suo ... (zz7)

(ANSA) – ROMA, 27 DIC – Nei giorni scorsi aveva detto che MarioBalotelli non è adatto al gioco del Liverpool; ora, invece,l'allenatore dei Reds Brendan Rodgers esclude la cessione agennaio dell'attaccante. (euronews)