E3 2021: un insider anticipa gli annunci di Xbox?

Con l’acquisizione completa di Zenimax/Bethesda, Starfield potrebbe essere un progetto esclusivo Xbox e in uscita nel 2021 secondo Jeff Grubb.

Non è un segreto che il team di Playground Games stia lavorando parallelamente al quinto capitolo di Forza Horizon e al nuovo capitolo del GDR fantasy di Microsoft, Fable

Il primo di questo quartetto è ovviamente Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie FPS, nonché uno dei pilastri della divisione Xbox. (Game Legends)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, l’account Twitter diGame Pass dà il via a una … Notizie giochiRead More L'articoloai fan . Advertising. Multiplayerit : Xbox chiede ai fan qual è il gioco Bethesda con il miglior inizio: come rispondete? L’ingresso deiStudios all’interno di Microsoftè stato uno dei grandi eventi dello scorso anno e ancora adesso molti fan non si capacitano della mossa rivoluzionaria attuata dalla compagnia di Redmond. (Zazoom Blog)

Possessori di un abbonamento Xbox Game Pass, è tempo di iniziare ad affilare le lame perché Conan Exiles, come annunciato in queste ore tramite l’account Twitter del gioco, è pronto a sbarcare nel catalogo del servizio di Microsoft (Gametimers)

Lotta per la sopravvivenza! Qui sotto potete trovare il suddetto video, il quale preannuncia che dal giorno 1 giugno sarà disponibile in versione “preview”, che altro non è che un sinonimo della versione ad “Accesso Anticipato” sulla piattaforma Valve. (Gamesvillage)

è la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2, quindi priva della Campagna per giocatore singolo. Tanta distruzione e ottimo passatempo, seppure qualitativamente sotto la media e con una storia e un world building molto carenti (Mauxa)

I giochi in questione hanno tutti una natura completamente differente e anche i loro inizi sono diametralmente opposti: basti pensare a Doom Eternal, diretto successore di Doom 2016, dalla partenza esplosiva, con demoni che spuntano da ogni angolo e un buon arsenale di partenza con cui sfogarsi e far esplodere le (Zazoom Blog)

Uno scambio di tweet tra un utente e Xbox Game Pass sembra proprio far pensare che la serie Dragon Quest sia in arrivo all’interno del catalogo. Dragon Quest Builders 2 è stato aggiunto quasi in sordina al catalogo di Xbox Game Pass senza che nemmeno esistesse una versione per Xbox, essendo stato pubblicato prima solo per PlayStation 4 e Switch e poi per PC nel 2019 (iCrewPlay.com)