Terna: 6,2 miliardi di investimenti nei prossimi cinque anni per rafforzare la rete elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Con il baricentro sempre ben piantato sulla rete elettrica nazionale che, non a caso, assorbirà quasi tutto lo sforzo previsto, Terna è pronta a puntare 6,2 miliardi di euro di investimenti da qui ai prossimi cinque anni per sostenere, in modo ancora più (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Oggi, 11:30 #1 gheroppa76 Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato View Blog Entries Visualizza Articoli Member Data Regist (finanzaonline.com)

Gli analisti confermano il rating buy e il target price tra 5,1 e 5,3 euro sul titolo, dal momento che i risultati del 2018 confermano la forza e la... (Milano Finanza)

Il nuovo piano di Terna punta a una generosa politica dei dividendi. Dal 2019 al 2021 si prevede un CAGR del dividendo per azione (DPS) pari al 7%, rispetto al dividendo di competenza dell’esercizio 2018. (Finanzaonline.com)

Terna ha approvato l’aggiornamento del piano strategico per il periodo 2019/2023, che prevede investimenti per 6,2 miliardi di euro per la rete elettrica italiana e una crescita del dividendo (SoldiOnline.it)

E' l'impegno economico al 2023 più alto di sempre (con un aumento di quasi il 20% rispetto al precedente piano) con focus sulla transizione energetica.... (Milano Finanza)

Oggi, 12:32 #1 gheroppa76 Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato View Blog Entries Visualizza Articoli Member Data Regist (finanzaonline.com)