Repubblica - L'Inter non vincerà lo scudetto sul divano: la Lega A studia un piano B per il turno post-derby

Fcinternews.it SPORT

L'Inter non vincerà lo scudetto della seconda stella seduta comoda sul divano, guardando le partite degli altri. Questa è l'indicazione che filtra dagli uffici della Lega di Serie A, dove si sta studiando il calendario della 34esima giornata di campionato. Secondo quanto risulta ai colleghi de La Repubblica, se i nerazzurri non dovessero sfruttare il primo match point tricolore nel derby di lunedì sera, in casa del Milan, allora in via Rosellini si troverà il modo per fissare la data della sfida casalinga col Torino che permetta gli eventuali festeggiamenti sul campo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poco fa è uscito il calendario della trentaquattresima giornata di Serie A, ma la data di Inter-Torino è “provvisoria”. Tutto dipende dal derby: lo scenario. (Inter-News)

In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. Ma è possibile che data e orario cambino, in base al risultato del derby di lunedì 22 aprile. (la Repubblica)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

STORIA – Domani – lunedì 22 aprile – l’Inter ha la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia nerazzurra. Per farlo dovrà battere il Milan, nell’atteso derby in trasferta, guadagnando così i tre punti: il minimo che basta per cucirsi al petto il tricolore e la seconda stella (Inter-News)

VASCO – Il nerazzurro Vasco Rossi canta “Odio i lunedì” e mai affermazione risulta più veritiera di questa. Con un’eccezione però: il prossimo, quello del 22 aprile, ha la possibilità di diventare il lunedì meno noioso e odioso della storia. (Inter-News)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)