Russia, migliaia in marcia contro Putin: rischio scontri

Quotidiano.net ESTERI

Mosca, 12 giugno 2012 - E' partito il corteo di protesta anti-Putin che oggi torna a invadere le strade centrali di Mosca con slogan chiaramente diretti contro l'elite del Cremlino. Secondo gli organizzatori, già dalla mattina erano già circa 20mila i ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)

Russia, perquisiti leader opposizione. Oggi a Mosca ci sarà un'altra manifestazione anti-Putin, organizzata dai leader dell'opposizione russa. (Newnotizie)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. Il corteo è stato organizzato per la giornata di oggi, ... (T-mag)

Effetto domino nell'ex Urss. A Mosca è iniziato di nuovo il processo per l'omicidio della giornalista della Novaja Gazeta uccisa ... (Panorama)

Come ad esempio con perquisizioni a tappeto. Un fiume immenso. (euronews)