Ancelotti: “Champions meritata per il Real, e siamo solo all'inizio”

Mai Dire Calcio SPORT

Carlo Ancelotti è diventato “l'uomo della Decima” per i tifosi del Real Madrid. Il tecnico di Reggiolo ha conquistato la Champions League dopo 12 anni dall'ultima vittoria dei Galacticos contro il Bayern Leverkusen, ed il successo è giunto nel modo più ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

Un trionfo aspettato dodici anni e che acquista subito un valore speciale nel palmares di un portiere ... (TuttoCalcioEstero)

Una festa pazzesca per la Decima del Real. La marea di tifosi blancos accorsi a Plaza de Cibeles e rimasti in attesa dell'arrivo da Lisbona della squadra, ... (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Ancelotti vince in rimonta ai supplementari per 4-1. Al 93' Sergio Ramos trova il gol del pareggio, quando ormai sembrava persa un'altra occasione per conquistare la Decima, che ora non è più un'ossessione. (Tuttosport)

A Madrid l'ebbrezza di gioia per una vittoria insperata invade ancora le strade della città. Che affrontava, l'eterna rivale, l'Atletico ... (euronews)

Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari nella finale di Champions di Lisbona per far svanire l'ossessione della "Decima" al Real Madrid, gettando dal sogno all'incubo l'Atletico di Diego Simeone che, allo scadere dei tempi regolamentari, sembrava aver la ... (PUPIA)

Gareth Bale ha segnato il goal del sorpasso in Real Madrid-Atletico Madrid: l'uomo da cento milioni porta a casa la Decima, decisivo in Champions come in Coppa del Re. (GOAL )