Family Day, l'assessore Cappellini: "Caro Civati, Pirellone acceso e nessun dietrofront"

Intelligonews INTERNO

Continua la polemica sulle luci del Pirellone con la scritta "Family Day". Un modo originale per testimoniare l'adesione della Regione Lombardia alla piazza del prossimo 30 gennaio, che ha visto dopo l'ironia dei social schierarsi contro anche ... (Intelligonews)

Su altre testate

Mi fanno pena. (Mondo TiVu)

Apriti cielo, nelle piazze virtuali e reali scoppia la polemica. Il grattacielo Pirelli, «il Pirellone» per i milanesi, si illumina nella notte con una scritta grande così: «Family Day». (La Stampa)

«Non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma la prossima volta illuminerò anche l'altra sede della Regione, Palazzo Lombardia». (Gayburg)

“Al doppiopesismo della sinistra rispondo che non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma che la prossima volta raddoppierò e illuminerò anche l'altro palazzo della regione, il Palazzo Lombardia”. (Il Fatto Quotidiano)

- (AdnKronos) - "Perche' l'amministrazione comunale di Milano puo' sostenere la manifestazione arcobaleno della settimana scorsa e noi non possiamo farlo con il Family Day? O ancora, perche' la presidente della Camera Laura Boldrini, ... (Sardegna Oggi)

Se la stepchild passa lui non può stare al governo. Angelino fa un errore, io in piazza ci andrò. (Corriere della Sera)