Delitto Scazzi, Sabrina Misseri uscirà in anticipo dal carcere

L'Unione Sarda.it INTERNO

Il tribunale di Sorveglianza di Taranto ha accolto la richiesta, presentata dai legali, per la liberazione anticipata di Sabrina Misseri. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sconto di pena concesso a Sabrina Misseri dal tribunale di sorveglianza di Taranto, lascia indifferenti i parenti più stretti di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010.. (La Voce di Manduria)

Sabrina Misseri potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata, per il periodo di detenzione patito dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016, in conseguenza... (Il Gazzettino)

A deciderlo è stato il Tribunale di sorveglianza di Taranto secondo cui Sabrina Misseri potrà essere liberata con 495 giorni d’anticipo , ovvero un anno e quattro mesi prima, per il periodo di detenzione che va dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016. (Leonardo.it)

Sabrina Misseri liberata in anticipo. (Notizie.it )

Ne dà notizia il quotidiano Il Gazzettino, secondo il quale il Tribunale di Sorveglianza di Taranto ha autorizzato la liberazione anticipata per la cugina di Sarah Scazzi, di oltre un anno e 4 mesi. (Blitz quotidiano)

Novità sulla pena detentiva d Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi: liberazione anticipata per lei (Pour Femme)