Rai Uno, in arrivo la nuova fiction con Serena Rossi ambientata a Napoli

Rai Uno, in arrivo la nuova fiction con Serena Rossi ambientata a Napoli
anteprima24.it CULTURA E SPETTACOLO

Andrà in onda su Rai Uno a partire da domenica 17 gennaio 2021 e si chiamerà Mina Settembre.

Serena Rossi sarà affiancata da Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino.

Una fiction di sei puntate, tratta dai libri scritti da Maurizio De Giovanni e intitolati “Un giorno di settembre a Natale“, “Un telegramma da settembre“, “Dodici rose a settembre” e “Troppo freddo a settembre“. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Mina Settembre, questo il titolo del nuovo programma, andrà in onda a partire da domenica 17 gennaio in prima serata (scontrandosi dunque con Live Non è la d’Urso, al rientro dalle festività). Oltre a Serena Rossi, troveremo inoltre Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, in un cast che è già un marchio di garanzia. (Velvet Gossip)

Mina Settembre andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 17 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate ciascuna di due episodi, per un totale di dodici episodi. La fiction andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 17 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate ciascuna di due episodi, per un totale di dodici episodi. (L'Occhio)

Mina Settembre con Serena Rossi: 5 cose da sapere sulla fiction Rai

Il cast di Mina Settembre. Oltre a Serena Rossi, la fiction può contare su un cast stellare. Le puntate di Mina Settembre, quando va in onda e la regia. Gli episodi di Mina Settembre saranno 6 per un totale di 12 episodi con la regia di Tiziana Aristarco che ha firmato anche Un Medico in Famiglia e andranno in onda dal 17 gennaio su Rai Uno. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr