Sì alle norme anti-corruzione del ministro Severino

L'Unità ECONOMIA

Le commissioni Affari costituzionali e Giustizia dicono sì alle norme penali nel disegno di legge della maggioranza. Pdl astenuto, no dell'Idv, a favore Pd e gli altri. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora i concambi dovranno essere approvati dal gruppo bolognese Di fronte al pressing congiunto di Isvap, ... Ma il pressing di Isvap, Consob e dei creditori è stato decisivo. (Milano Finanza)

In asta di volatilità e in controtendenza Premafin che registra un rialzo teorico del 25,9% dopo aver scambiato un ultimo contratto a quota 23,97 centesimi alle 9:30 di stamane. (La Stampa)

L'esenzione sulla Milano dipenderà dai concambi. Più sarà valutata la controllata rispetto a FonSai più sarà alto il rischio di opa per Unipol. (Milano Finanza)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)

MILANO (MF-DJ)--Le manleve concesse da Unipol alla famiglia Ligresti e ad altri amministratori del gruppo "fanno parte di un allegato" scollegato dal contratto "e le parti possono cambiarlo". (Borsa Italiana)

Sono cominciate oggi in Ferrari, e proseguiranno domani, le assemblee sindacali indette di Fim, Uilm, Fismic per informare i lavoratori sull’andamento della trattativa per il rinnnovo del contratto aziendale scaduto ormai da 4 anni. (Bologna 2000)