Nadia Toffa, Pasquetta in ospedale: ‘Questa volta è stata più pesante’

Pasquetta pesante per Nadia Toffa, costretta a fare la chemioterapia in ospedale: nonostante tutto, la Iena continua a lottare. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri media

Ci voleva una bella dormita e questa volta è stata più pesante delle altre...Ma la vita è meravigliosa!". (L'Unione Sarda.it)

Nadia Toffa ha combattuto il cancro con il sorriso anche a Pasquetta, sottoponendosi a un'estenuante seduta di chemioterapia (Thesocialpost.it)

Il suo compagno, annunciato qualche mese fa, non le dava supporto sperato nelle cure al cancro, lasciandola sola. (Leggilo.org)

Solo poche settimane fa la giornalista e conduttrice tv italiana aveva rivelato di avere trovato un compagno con cui condividere la vita (Ticinonline)

Eppure nei suoi scatti non manca mai, che sia a casa, in tv o… Che poi dettaglio proprio non è, vista la battaglia contro il tumore con cui combatte da oltre un anno. (La Stampa)

Nonostante Nadia Toffa continui, con grande determinazione, a lottare contro il tumore , anche sul fronte sentimentale sembra non ci sia serenità per lei. (Repubblica.it)