Conte “Con il lavoro insieme al PD abbiamo raggiunto i risultati” – CafeTV24

Roberto Mattiussi - CafèTV24 INTERNO

(ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”.

Con il Pd abbiamo costruito insieme il Patto per Napoli, nasce da una analisi condivisa dei problemi di Napoli” aggiunge.

Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese”

Quando vedremo l’esito delle urne, sicuramente ci confronteremo con gli amici del Pd (per il ballottaggio, ndr). (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Su altre fonti

Quando vedremo l’esito delle urne, sicuramente ci confronteremo con gli amici del Pd (per il ballottaggio, ndr). Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. (Sicilianews24)

Quando vedremo l’esito delle urne, sicuramente ci confronteremo con gli amici del Pd (per il ballottaggio, ndr). Con il Pd abbiamo costruito insieme il Patto per Napoli, nasce da una analisi condivisa dei problemi di Napoli” aggiunge. (Il Giornale delle Partite IVA)

"Il dialogo con il Partito democratico prosegue e ogni giorno, passo dopo passo, come dicono i partigiani, compie dei miglioramenti e si affina sempre di più”. Credo che questo faccia bene a tutta l’area del centrosinistra – prosegue - e a tutte le forze che vogliono poi convergere e lavorare per elaborare un progetto di società con obiettivi condivisi”. (9 colonne)

Conte: "Con il lavoro insieme al PD abbiamo raggiunto i risultati" "Abbiamo costruito cose importanti in questo poco spazio". "Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia". (Ottopagine)

“Procedere a ritmo spedito con i vaccini è l’unico modo per assicurare la piena ripresa economica e sociale, il resto sono solo prese di posizioni sporadiche a fini elettorali” aggiunge. (Genova24.it)

Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (TG-PRIMARADIO)