Formazioni Serie A: Cagliari-Juventus

Football Italia SPORT

Juventus iniziano Carlos Alcaraz, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic in una trasferta da ammazzagiganti Cagliari. Il calcio d'inizio è alle 19.45 ora britannica (18.45 GMT) all'Unipol Domus Arena. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Genova-Lazio sul LIVEBLOG. I bianconeri continuano a balbettare dopo lo 0-0 con Torino e non si sono ancora assicurati un posto in Champions League (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le formazioni ufficiali del match tra Cagliari e Juventus Il Cagliari guidato da Claudio Ranieri occupa al momento la quattordicesima posizione in classifica con 31 punti raccolti in 32 giornate. Nell'ultima giornata, il club sardo ha pareggiato a San Siro contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: CAGLIARI-JUVENTUS, venerdì 19 aprile ore 20:45 (DAZN/SKY) FORMAZIONI UFFICIALI A disp.: Radunovic, Aresti, Obert, Lapadula, Viola, Prati, Wieteska, Zappa, Mutandwa, Azzi, Seiola, Jankto, Di Pardo. (Voce Giallo Rossa)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: "Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone... (Tutto Napoli)

di Giuseppe Amisani Manca davvero poco. Lo ha confermato lo stesso Claudio Ranieri... Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. (Tutto Cagliari)

Quattro punti su sei tra Atalanta e Inter, il Cagliari "primaverile" viaggia a ritmi europei. Contro la Juventus l'occasione per mettere la ciliegina sulla torta e avvicinarsi sensibilmente alla quota salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Episodi nel primo tempo: prima un fallo di mani di Bremer, poi l'uscita avventata di Szczesny. Entrambi rigori. Partita non semplice, Cagliari-Juventus, seconda gara del venerdì sera di Serie A: una sfida importantissima per la classifica di entrambe le squadre. (Goal Italia)