Crotone eliminato dai play off: non scatterà il rinnovo di Bove. Il difensore è sul mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Crotone eliminato dai play off: non scatterà il rinnovo di Bove. Il difensore è sul mercato Il futuro di Davide Bove, possente difensore centrale, sarà lontano dal Crotone dove era arrivato nel 2022 e con la cui maglia ha collezionato 34 presenze in questi due anni. Il giocatore infatti, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è da considerarsi ufficialmente sul mercato visto che andrà a scadenza di contratto e non rinnoverà il rapporto coi calabresi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. (Calcio Crotone)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le parole ai microfoni di RaiSport di Emilio Longo, tecnico del Picerno, al termine della gara del primo turno dei playoff vinta per 2-0 sul Crotone: "È stata una buona gara, condita dal cuore e dalle motivazioni. (Tutto C)

Stagione finita (LaC news24)

"Letta la relazione redatta dalla Procura Federale con riferimento a quanto accaduto nel corso della gara Picerno – Crotone del 7 Maggio 2024 e al termine della stessa, osserva quanto segue. (TuttoAvellino.it)