La Brexit: a certe condizioni sarebbe un disastro: ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ECONOMIA

Il danno si accumulerebbe tagliando la crescita dell’economia fino all’8 per cento. Cosa vuol dire la hard Brexit (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LONDRA, 17 GEN - Theresa May non intende togliere dal tavolo l'ipotesi di una Brexit no deal - come le chiede il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn, ma anche alcuni suoi ministri - e anzi è pronta a far schierare 3. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così un portavoce della Commissione europea in merito alla telefonata... BRUXELLES - "E' stato uno scambio di informazioni da entrambe le parti. (Il Messaggero)

Dopo il clamoroso "no" del parlamento al Brexit deal di May, il governo deve impostare una nuova strategia: ecco le sue opzioni (Wall Street Italia)

LONDRA, 17 GEN - Theresa May non intende togliere dal tavolo l'ipotesi di una Brexit no deal - come le chiede il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn, ma anche alcuni suoi ministri - e anzi è pronta a far schierare 3. (La Sicilia)

Il no del Parlamento alla Brexit che è avvenuto nella giornata di martedì ha portato l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea in una fase di stallo. (Cronachedi.it)

(Teleborsa) - Dopo la bocciatura ai Comuni dell’accordo raggiunto, con in tasca la fiducia del Parlamento, Theresa May è al lavoro per preparare un piano B, “una mozione emendabile” da presentare alla Camera lunedì prossimo. (QuiFinanza)